Costruzione

Polizei Und Justizzentrum Zürich

CLIENTE: HRS
DATA: March 2019
POSIZIONE: Zürich

In qualità di fornitore svizzero di servizi immobiliari gestiti dai proprietari, HRS Real Estate è da oltre 50 anni all'avanguardia in Svizzera.

Nello sviluppo, nella pianificazione e nella realizzazione di immobili, così come di intere aree e siti, essi plasmano il futuro con progetti innovativi, sostenibili e creativi. Affrontano sfide complesse, sviluppano nuove idee e concetti e danno vita ai progetti con grande dinamismo. Con la massima precisione e una velocità di esecuzione senza pari. Il nostro compito era la produzione di un video per promuovere la costruzione del centro di polizia e giustizia di Zurigo. La costruzione era quasi completa quando ci è stato commissionato il progetto. L'intero edificio è stato completato, sono rimasti solo gli arredi interni e le finiture. Abbiamo dovuto sfruttare al meglio questo nuovo edificio, situato nel cuore di Zurigo. È un edificio imponente con un'architettura e una tecnologia incredibile.

Per noi questo progetto è stata una grande opportunità per sviluppare il nostro stile documentaristico/reportage oriented. La vera sfida di questo progetto è stata quella di raccontare una storia accattivante e interessante su questa costruzione che era quasi finita. A metà strada tra un edificio finito e un cantiere, questo progetto è stato speciale. Dovevamo mostrare HRS Real Estate attraverso la costruzione di questo magnifico progetto.

Finalmente, lo stile narrativo con cui abbiamo filmato questo edificio ci ha permesso di creare un filo conduttore e quindi di creare una storia che lo spettatore può facilmente seguire e comprendere. Il video è stato un successo. Ha raggiunto più di 3'300 visualizzazioni sulla pagina Linkedin di HRS Real Estate SA.

Ci siamo recati nel Vallese per catturare immagini della cava di Salvan, dove si estrae la pietra per costruire le facciate del PJZ. Abbiamo anche scattato delle riprese accessorie dentro e intorno alla città di Zurigo per creare una storia intorno al PJZ. Volevamo reinserire il centro di polizia nel suo contesto geografico e politico.